Roma Convention Center è garanzia di un evento di successo.

Chi siamo

Roma Convention Center è un marchio di Roma Convention Group S.p.A..

La società, detenuta per il 100% da Eur SpA, è leader nel sistema congressuale e convegnistico di Roma e si avvale della gestione diretta delle location storico-artistiche a vocazione congressuale più rappresentative del quartiere Eur e dell’intera città.

La versatilità delle location a disposizione di Roma Convention Center consente di realizzare eventi di ogni natura e dimensione senza limiti di fattibilità in fase progettuale.

Grazie all’ampiezza delle sale, alle architetture essenziali, alla versatilità degli spazi e alla tecnologia sofisticata a disposizione degli organizzatori è possibile valorizzare ogni evento sfruttando la totale adattabilità dei contenitori alle diverse esigenze allestitive.

Oltre all’affitto dei più prestigiosi spazi, eccellenze immobiliari della città, Roma Convention Center mette a disposizione degli organizzatori tutti i servizi complementari e accessori alla gestione e realizzazione degli eventi. Dalla progettazione alla logistica fino alla promozione, il gruppo offre supporto strategico agli organizzatori, grazie anche alla forte sinergia con le Istituzioni e alla consolidata presenza sul territorio romano.

Roma Convention Center è garanzia di un evento di successo.

Dove siamo

ROMA CONVENTION GROUP
Viale della Pittura, 50 – 00144 Roma

Tel +39 06 5451 3710
Fax +39 06 5451 3800

Membro di

Roma & Lazio Convention Bureau Convention Bureau Italia ICCA